Home » Uncategorized » Un click per la scuola-Amazon edizione 23/24

Via Zappulla, 88 -Tortorici

lunedì—venerdì: 10:00 – 11:00

Un click per la scuola-Amazon edizione 23/24

Sai che puoi supportare la nostra scuola con ogni tuo acquisto su www.amazon.it?

L’Istituto Comprensivo N. 1 Tortorici aderisce all’iniziativa di Amazon www.unclickperlascuola.it con tutti i suoi plessi.

La scuola non intende sollecitare le famiglie al consumo o fare pubblicità; intende utilizzare le risorse di chi è già cliente che altrimenti andrebbero disperse. Non si chiede, pertanto, di privilegiare questa forma di acquisto o questo erogatore di servizi commerciali, né di fare acquisti “in più”, ma solamente di scegliere la scuola come beneficiaria per i propri acquisti già programmati.

Registrati a Un click per la Scuola e Amazon donerà alla nostra scuola una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.

Vai su www.unclickperlascuola.it
Seleziona la nostra scuola, qualsiasi plesso.

Condividi l’iniziativa con i tuoi amici e famigliari.

L’iniziativa è valida dal 06 Settembre 2023 al 06 Febbraio 2024.

Le nostre Sedi

Iscrizione Alunni

Registro Docenti

Ambito 16 - Sussidi per la didattica a distanza