Home » Uncategorized » Circolare N. 213 Elezioni Consiglio Superiore Pubblica Istruzione 07 maggio 2024

Albo Pretorio Online

SCUOLA

DIRIGENZA
Via Zappulla, 88 -Tortorici

lunedì—venerdì: 10:00 – 11:00

Il voto si esprime sulle schede predisposte dalla Commissione elettorale. Le schede (sulla base dei modelli trasmessi dal Ministero alle scuole) contengono le denominazioni delle liste presentate contrassegnate da specifico motto secondo l’ordine con cui le relative liste sono state presentate a livello nazionale. Il voto è espresso personalmente da ciascun elettore mediante una croce sul numero romano di individuazione della lista indicato nella scheda e mediante l’indicazione del cognome e, ove necessario per il verificarsi di omonimie nella stessa lista, del nome e della data di nascita del candidato a cui intende assegnare la preferenza o del numero arabo assegnato al candidato nella rispettiva lista secondo gli elenchi pubblicati nel seggio. Non si possono votare candidati di liste diverse da quella scelta.

Il numero delle preferenze esprimibili varia a seconda del numero dei rappresentanti da eleggere per ciascuna componente:

• per la componente personale docente scuola infanzia: 1 preferenza

• per la componente personale docente scuola primaria: 4 preferenze

• per la componente personale docente scuola primo grado: 4 preferenze

• per la componente personale ATA: 1 preferenza

Le nostre Sedi

Iscrizione Alunni

Registro Docenti

Ambito 16 - Sussidi per la didattica a distanza

Amministrazione Trasparente

Dove Siamo

La scuola si trova in Tortorici