Home » Uncategorized » Percorsi formativi rivolti ai docenti e al personale della scuola Palermo 17-21 maggio 2024

Si comunica che, nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Scuola Futura@Palermo” (17-21 maggio 2024), si terranno numerosi percorsi formativi, di diversa durata e tipologia, in favore dei docenti e del personale scolastico, organizzati dai poli nazionali per la transizione digitale, di cui si forniscono i dettagli nell’allegata brochure, per la loro massima diffusione fra il personale interessato.

Per iscriversi ai percorsi è necessario accedere all’area riservata di Scuola Futura
all’indirizzo https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/web/scuola-futura/home