Home » Uncategorized » Mostra fotografica del Museo Franchina/Letizia negli spazi del LOC

Mostra fotografica del Museo Franchina/Letizia negli spazi del LOC

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno prossimo, alle ore 18:30, allo Spazio LOC di Capo d’Orlando, la mostra “Un prete fotografo tra ‘800 e ‘900, da Parigi a Tortorici”, a cura dell’Avvocato Calogero Randazzo e dell’Architetto Massimo Ioppolo. Un vero e proprio viaggio nel tempo attraverso le rare e interessanti immagini esposte allo Spazio LOC, che fanno parte di una ben più ampia collezione, custodita all’interno dell’ex municipio di Tortorici, oggi sede del museo etno fotografico Franchina/Letizia.

Ricordiamo che il Museo Etno fotografico è stato adottato dagli alunni della Scuola Secondaria nell’ambito del Progetto Nazionale Adotta un monumento nell’a.s. 22/23. Si invitano tutti gli alunni, le famiglie e il personale della scuola che ne avessero la possibilità a visitare la mostra, vanto per il nostro paese.